Faucet rotator di criptovalute

Uno degli aspetti più noiosi dei rubinetti online di criptomonete è quello di dover aprire ogni volta molti siti diversi per poter reclamare un buon quantitativo di gettoni digitali. Il nostro Faucet Rotator vuole ovviare proprio a questo problema, offrendo la possibilità di passare da un faucet all'altro velocemente e rimanendo sulla stessa finestra del browser.

Seleziona il wallet che usi, quindi la criptovaluta che vuoi claimare, infine clicca sul bottone che compare allo step 3 per andare al tipo di Faucet Rotator desiderato.

Step 1

Seleziona il portafoglio elettronico ove accumulare criptomonete

Diretto
FaucetHub
XAPO
Coinpot
CryptoBara

Step 2

Seleziona la moneta elettronica che vuoi ricevere gratis

BitcoinBTC
EthereumETH
DashDASH
Bitcoin CashBCH
MoneroXMR
BitcoreBTX
LitecoinLTC
PeercoinPPC
DogecoinDOGE
BlackcoinBLK
PrimecoinXPM
PotcoinXPM

Step 3

Clicca sul bottone per andare al rispettivo faucet rotator

vai al faucet rotator per
bitcoin
su
wallet diretto

Come funziona il faucet rotator e suoi vantaggi

Pulsanti di gestione del Faucet Rotator

Una volta cliccato sul bottone apparso allo step 3, sarai inviato al Faucet Rotator che mostrerà solo quei rubinetti online che pagano i gettoni della tipologia di criptomoneta selezionata e sul portafoglio elettronico da te prescelto. Volendo fare un esempio: se allo step 1 selezioni "FaucetHub" come wallet ed allo step 2 clicchi su "Ethereum", pigiando sul pulsante che appare allo step 3, accederai al Faucet Rotator che fa girare soltanto rubinetti che erogano Gwei ETH sul microwallet FaucetHub. In questo modo non perderai tempo nel visualizzare e bypassare faucet che non ti interessano!

Il funzionamento del nostro Faucet Rotator è poi molto semplice: appena aperto potrai subito claimmare sul primo faucet presentato, poi, per passare al sito successivo à sufficiente cliccare sul pulsante "Faucet successivo" in alto a destra e così via a rotazione. Quando avrai fatto il claiming su tutti i faucet presenti nel Rotator, potrai ricominciare dal primo, visto che il suo timer, frattanto che hai clammato negli altri rubinetti, si sarà già azzerato.

E' inoltre possibile tornare indietro ad un faucet che si è saltato o con cui si ha avuto qualche difficoltà, così come si può, in caso di problemi nella visualizzazione o nel claiming, ricaricare un sito del rubinetto tramite il relativo bottone di reload. Infine, qualora volessi tornare su questa pagina ed andare ad un Faucet Rotator diverso per wallet o moneta digitale, basta cliccare sul link in alto a sinistra "Altri Faucet Rotator".

Essendo in sostanza un aggregatore di rubinetti online, il grande vantaggio del Faucet Rotator consiste nel non farti perdere tempo e risorse nell'apertura continua di nuovi siti ove clammare criptomoneta, facendoti concentrare solo su quei faucet che prediligi senza neppure cambiare finestra del browser. Inoltre, tramite i pulsanti di gestione e la rotazione, ti permette di fare claiming in modo più ordinato ed efficiente.