Lista Faucet per FaucetPanel-- Aggiornata --

Il giovane microwallet FaucetPanel, si caratterizza positivamente per la grande semplicità d'uso, ma dall'altro lato supporta solo Bitcoin, mentre sono ancora pochissimi i faucet che lo utilizzano come gateway di pagamento.

Di seguito è possibile consultare un elenco aggiornato di faucet per FaucetPanel, i quali sono stati testati, risultando affidabili e sicuramente paganti.

Rank Nome Faucet Ricompensa
per Claim
Timer Payout Metodo
Payout
Voto Guadagna
1 TiggerCoin 4 satoshi BTC 1 minuto 5 satoshi
BTC
FaucetPanel Voto 4 stelle ricevi
bitcoin

Il microwallet FaucetPanel: recensione e guida

Anteprima sito di FaucetPanel.com

Fondato nel 2017, FaucetPanel è un microwallet esclusivamente per Bitcoin e, come lo stesso nome suggerisce, pensato per supportare i faucet nei micro pagamenti ai propri utenti. Sulla medesima scia di altri microwallet, la sua funzione è quindi quella di fare da collettore di più rubinetti online, al fine di effettuare il pagamento di tutti i guadagni ricevuti dall'utente al raggiungimento di un'unica soglia (payout). Rispetto agli altri portali qui presentati FaucetPanel si caratterizza per il suo minimalismo e facilità d'uso.

Il vantaggio di usare FaucetPanel.com come microwallet, rispetto ad un indirizzo portafoglio diretto, è quello di poter ricevere più velocemente il frutto dei propri claim. Un altro aspetto positivo è che non richieda fees per il trasferimento di BTC una volta raggiunta la soglia di withdraw di 20.000 satoshi.

Di contro, rispetto ad altri portafogli elettronici attualmente in circolazione ha meno funzioni, un numero di faucet funzionanti non molto elevato ed accetta solo Bitcoin.

Come funziona FaucetPanel: guida all'uso

La caratteristica principale di FaucetPanel risiede nella sua semplicità di funzionamento.
Esso non richiede neppure una registrazione per essere usato come gestore dei guadagni provenienti dai rubinetti: è, infatti, sufficiente inserire nel campo in homepage l'indirizzo del wallet bitcoin che si sta usando con i faucet collegati e dove si vuol prelevare. Si verrà quindi indirizzati ad una pagina che mostra il bilancio corrente, quanto manchi per raggiungere la soglia di "Threshold" e lo storico dei payouts ricevuti sinora.

L'unico vantaggio nel registrarsi al sito è quello di poter cambiare la soglia minima di Withdraw.

Il pagamento da FaucetPanel

Il withdraw da FaucetPanel si può richiedere dal momento in cui si raggiungono almeno i 25.000 satoshi BTC, senza alcuna fee.