Lista Faucet per KSWallet-- Aggiornata --

Il nuovo microwallet KSWallet, nasce dalle ceneri di FaucetHub e presenta già un discreto numero di criptovalute supportate, sebbene debba crescere il numero di faucet collegati.

Di seguito è possibile consultare un elenco aggiornato di faucet per KSWallet, i quali sono stati testati, risultando affidabili e sicuramente paganti.

Rank Nome Faucet Cripto
Valuta
Ricompensa
per Claim
Timer Payout Voto Guadagna
1 FreeBitcoin Win Bitcoin Litecoin variabile + BONUS illimitato immediato Voto 4 stelle ricevi
criptovalute
2 Coindice Bitcoin Litecoin variabile + BONUS illimitato immediato Voto 5 stelle ricevi
criptovalute
3 TensorCrypto LTC Litecoin 4000 litoshi LTC 60 minuti immediato Voto 3 stelle ricevi
litecoin
4 Claim Coin LTC Litecoin 600 litoshi LTC 30 minuti immediato Voto 3 stelle ricevi
litecoin

Il microwallet KSWallet: recensione e guida

Anteprima sito di KSWallet.net

KSWallet è un microwallet nato di recente nel tentativo di sopperire al vuoto lasciato da FaucetHub, quale mezzo di micropagamenti per i faucet.

Il vantaggio di usare KSWallet come portafoglio multicurrency online è quello di poter ricevere più velocemente il guadagno dei propri claim sui faucet e accumularli in un unico conto per raggiungere il prima possibile il payout.

Di contro, rispetto ad altri microwallet attualmente in circolazione ha poche funzionalità ulteriori, tra cui un faucet interno ed un sistema di referrals.

Nonostante non sia un numero elevatissimo, KSWallet supporta già ben nove criptovalute, ossia:
- Bitcoin
- Lisk
- EOS
- Litecoin
- ZCash
- Ethereum Classic
- Digibyte
- Qtum
- Stratis

Come funziona KSWallet: tutorial

KSWallet richiede una semplice registrazione, a seguito del quale si ottiene un "Recieve Address", ossia un indirizzo da inserire poi nel campo apposito dei faucet collegati, in modo da ricevere il guadagno del claim nel proprio account: non è quindi necessario inserire nella piattaforma alcun indirizzo di portafogli esterni, se non al momento del prelievo.

Il deposito, il gioco Roll ed il sistema di affiliazione

KSWallet può funzionare anche da portafoglio online multicriptovaluta, offrendo la possibilità di depositare monete virtuali dall'esterno. Per farlo è, sufficiente cliccare sul pulsante "Deposit" nella dashboard account, generare il link di deposito per la crypto desiderata ed effettuare verso questo la transazione. Il minimo di deposito è pari a 10 dollari per ogni valuta, mentre la fee è del 2,5%.

All'interno del portale KSWallet è anche possibile aumentare la propria quantità di valute virtuali tramite giochi e, nello specifico, con una sorta di faucet interno azionabile circa ogni ora denominato "Roll": funziona similmente ad una ruota della fortuna che ricompensa in base al risultato uscito.

Un altro sistema per aumentare i propri guadagni in criptovalute all'interno del portale è quello di aderire al sistema di affiliazione per referrals, in grado di ricompensare il 10% provenienti dai giochi degli utenti presentati.

Il pagamento da KSWallet

Il prelievo da KSWallet verso un wallet esterno è possibile cliccando sul pulsante "Withdraw" della Dashboard utente, in prossimità della valuta da prelevare: nella successiva pagina sarà sufficiente compilare i campi richiesti con la selezione della crypto da prelevare, l'indirizzo del portafoglio esterno e l'ammontare. Per ogni withdraw sono previsti un limite minimo di payout ed una fee del 1,5%.

Le soglie di prelievo sono così definite:
Bitcoin = 0,00075000 BTC
EOS = 0,40000000 EOS
Ethereum Classic = 0,75000000 ETC
Litecoin = 0,04300000 LTC
Lisk = 5,90000000 LSK
Digibyte = 100,00000000 DGB
ZCash = 0,07300000 ZEC
Stratis = 0,81000000 STRAT
Qtum = 0,81000000 QTUM