Lista Faucet per MicroWallet.co-- Aggiornata --

Microwallet, si inserisce nel tentativo di sopperire alla scomparsa di FaucetHub, offrendo i propri servizi sia ai proprietari di faucet che agli utenti nella fruizione di questo sistema di acquisizione di criptovalute.

Di seguito è possibile consultare un elenco aggiornato di faucet per Microwallet.co, i quali sono stati testati, risultando affidabili e sicuramente paganti.

Rank Nome Faucet Cripto
Valuta
Ricompensa
per Claim
Timer Payout Voto Guadagna
1 AlphaMining Bitcoin da 5 a 30
satoshi BTC
1 minuto immediato Voto 5 stelle ricevi
bitcoin
2 PrintMoney Bitcoin da 5 a 15
satoshi BTC
30 minuti immediato Voto 4 stelle ricevi
bitcoin
3 XBTC Bitcoin da 5 a 15
satoshi BTC
30 minuti immediato Voto 4 stelle ricevi
bitcoin
4 BitFlips Bitcoin fino a 15
satoshi BTC
30 minuti immediato Voto 4 stelle ricevi
bitcoin
5 iFaucet Bitcoin da 5 a 10
satoshi BTC
30 minuti immediato Voto 4 stelle ricevi
bitcoin
6 MyCryptoCorner DOGE Dogecoin 0,01 DOGE 6 minuti immediato Voto 4 stelle ricevi
dogecoin
7 4Miner LTC Litecoin 1.300
litoshi LTC
60 minuti 7.000
litoshi LTC
Voto 3 stelle ricevi
litecoin

Microwallet.co: recensione e guida

Anteprima sito di MicroWallet.co

Micro Wallet, come dice il nome stesso del sito è un portafoglio online che si pone quale intermediario nei pagamenti tra i faucet e i suoi utenti. Questo sito cerca di accaparrarsi una fetta dell'eredità lasciata da FaucetHub, ormai scomparso, rivolgendosi sia ai proprietari di faucet, ai quali fornisce lo script necessario per cambiare microwallet, sia agli utenti orfani di un sistema per accorpare in un unico account il frutto dei propri claim.

Pur essendo un progetto giovane, Micro Wallet presenta già un numero sufficiente di criptovalute, tra cui BTC, ETH, DOGE, LTC e BCH. La lista dei suoi faucet, invece, non è ancora molto ampia e necessita di incrementare la community di coloro che vogliano utilizzare il suo script come sistema di pagamento verso chi claimma.

Rispetto ad altri siti simili, le funzionalità proposte, inoltre, appaiono essere abbastanza limitate al necessario: oltre la possibilità di fare da collettore per chi claimma i faucet, permette anche il deposito indipendente di criptomonete, presenta un sistema di affiliazione per referral e la modalità di guadagno di token tramite il completamento di offerte promozionali.

Come funziona Micro Wallet: guida all'uso

Utilizzare MicroWallet.co è molto semplice: il requisito più importante, comune a tutti gli altri progetti simili, è che si posseggano già i portafogli delle valute da collegare alla piattaforma per poterla utilizzare.

Una volta effettuata una facile registrazione, occorre collegare i propri indirizzi wallet all'account, tramite la voce di menù laterale "Linked Addressed" e compilando i relativi campi.

Fatto ciò per claimare un faucet che utilizzi questo microportafoglio come sistema di pagamento, sarà sufficiente inserire nel campo l'indirizzo wallet collegato all'account.

Il deposito ed il muro delle offerte

MicroWallet.co può essere utilizzato anche come portaglio crypto online vero e proprio, in quanto offre la possibilità di deposito delle valute con una fee fissa del 1.5%. Per utilizzare questa funzione è sufficiente entrare nella sezione "Deposit", scegliere la currency da depositare ed utilizzare nella transazione l'indirizzo wallet che viene generato automaticamente: l'accredito avverrà dopo "1 network confirmation".

Come ulteriore metodo di guadagnare criptovalute, MicroWallet.co offre un cosiddetto "muro delle offerte", accessibile tramite la voce di menù laterale "Earn / Offerwalls": qui sarà possibile ottenere token convertibili in Bitcoin, guardando video, partecipando a sondaggi o completando delle proposte promozionali.

Il pagamento da MicroWallet.co

Il pagamento da MicroWallet si può richiedere facilmente cliccando sulla voce di menù laterale "Withdraw" e poi sul relativo bottone posto in basso al box di ogni valuta; nella pagina successiva, sarà sufficiente inserire l'importo da prelevare e premere su "Submit Withdrawl". Per ogni moneta elettronica da richiedere sono previste delle fee diverse, che diminuiscono all'aumentare della somma richiesta.

Sussiste infine un payout minimo per poter prelevare diverso per ogni singola criptovaluta; nello specifico essi sono:
Bitcoin = 0,00020000 BTC
Bitcoin Cash = 0,05000000 BCH
Ethereum = 0,10000000 ETH
Litecoin = 0,00200000 LTC
Dogecoin = 100,00000000 DOGE