Lista Faucet per Walcrypt-- Aggiornata --

Il microwallet Walcrypt si autodefinisce il FaucetHub 2.0 e cerca di ripercorrerne le orme offrendosi come intermediario di pagamento tra i faucet e i claimers di cryptovalute.

Ecco a seguire un elenco aggiornato di faucet per Walcrypt, i quali sono stati testati, risultando affidabili e sicuramente paganti.

Rank Nome Faucet Cripto
Valuta
Ricompensa
per Claim
Timer Payout Voto Guadagna
1 Claim Money BTC Bitcoin 10 satoshi BTC 60 minuti immediato Voto 5 stelle ricevi
bitcoin
2 MakeCoin Bitcoin 10 satoshi BTC 60 minuti immediato Voto 4 stelle ricevi
bitcoin
3 Claim Money ETH Ethereum 350 Gwei ETH 60 minuti immediato Voto 4 stelle ricevi
ethereum
4 Claim Money BCH Bitcoin Cash 300 satoshi BCH 60 minuti immediato Voto 4 stelle ricevi
bitcoin cash
5 Claim Money XMR Monero 550 piconero XMR 60 minuti immediato Voto 4 stelle ricevi
monero
6 Claim Money LTC Litecoin 950 litoshi LTC 60 minuti immediato Voto 4 stelle ricevi
litecoin
7 Claim Money DASH DASH 650 dashtoshi DASH 60 minuti immediato Voto 4 stelle ricevi
dash
8 Claim Money DOGE Dogecoin 0,05 DOGE 60 minuti immediato Voto 4 stelle ricevi
dogecoin

Walcrypt: recensione e guida

Anteprima sito di Walcrypt.com

Walcrypt si propone di prendere il posto del defunto FaucetHub offrendo ai propri iscritti la possibilità di riunire sotto un unico account le ricompense richieste ai vari faucet che ne facciano usano come mezzo di micropagamento. Gli stessi fondatori si professano fan del vecchio microportafoglio, volendo ripercorrerne le orme, anche nelle funzionalità proposte.

Le criptomonete supportate da Walcrypt sono già otto e sono in sostanza le più popolari e capitalizzate, ossia: Bitcoin, Ethereum, Monero, Litecoin, Dogecoin, Dash, Ripple e Bitcoin Cash. La lista, invece, dei faucet che lo utilizzano come mezzo di micropagamento appare essere ancora davvero limitata.

Per quanto concerne le funzionalità di contorno allo scopo principale del progetto, Walcrypt propone alcuni metodi di guadagno, un exchange e una chat.

Il funzionamento di Walcrypt: come si usa

La modalità di utilizzo di Walcrypt, come sistema per accumulare in un unico sito i proventi dei faucet, è quello tipico di ogni altro microwallet: prevede infatti una semplice iscrizione, cui segue la necessità di inserire tra i "Linked Addresses" del proprio account gli indirizzi dei wallet delle crypto supportate, che occorre ovviamente già possedere.

Per fare il claim nei faucet che usano questo microwallet, sarà sufficiente digitare nel campo dell'indirizzo wallet quello precedentemente collegato a Walcrypt dopo la registrazione.

Il deposito, il sistema di affiliazione e l'exchange

Walcrypt si propone ai propri iscritti anche come portafoglio online di cryptovalute, offrendo la possibilità di effettuare un deposito: ciò avviene tramite la tab "Deposit" dell'account, ove viene fornito un indirizzo wallet cui indirizzare i propri token. I costi di deposito sono fissi e pari al 1,5%.

Un modo per guadagnare cryptovalute all'interno di Walcrypt è quello di invitare altri iscritti: è infatti presente un sistema di affiliazione tramite referrals che garantisce un 5% a vita sui guadagni dei nuovi presentati. Questo è anche un valido strumento per il progetto per aumentare la propria popolarità, ed utilizzo ad ampio raggio.

Similmente a FaucetHub, Walcrypt presenta al proprio interno un piccolo exchange, che permette di scambiare criptovalute tra gli utenti iscritti: ciò è utile a coloro che vogliano velocemente raggiungere il payout di una specifica valuta.

Modi di guadagnare con Walcrypt e l'account Premium

Walcrypt presenta all'interno del portale anche alcuni metodi autonomi di guadagno delle criptovalute. Per accedere a questa sezione è sufficiente cliccare sulla voce di menù "Earn" e scegliere una delle modalità proposte tra il WFaucet, il muro delle offerte, gli Shortlinks, il Paid to Surf ed il Mining.

Inoltre, così come avveniva in FaucetHub, anche Walcrypt prevede la possibilità di diventare un utente Premium, status che permette vari benefici all'interno del suo ecosistema, tra cui maggiori possibilità di guadagno nella sezione "Earn", commissioni di prelievo più basse per tutte le criptovalute, personalizzazione della chat e costi inferiori nell'exchange.

Il Withdraw da Walcrypt

Il pagamento da Walcrypt prevede delle fee diverse per ogni valuta ed avviene automaticamente ogni domenica sui wallet associati all'account per tutte quelle criptomonete per le queli è stato raggiunto la soglia di payout.

I limiti minimi di prelievo variano in base allo status Freemium o Premium dell'utente e sono, nei loro valori più alti, così definiti:
Bitcoin = 0,00015000 BTC
Bitcoin Cash = 0,00500000 BCH
Ethereum = 0,00700000 ETH
Litecoin = 0,02000000 LTC
Dogecoin = 450,00000000 DOGE
Monero = 0,02000000 XMR
Dash = 0,02000000 DASH
Ripple = 30,00000000 XRP